FlightCare: manca solo il “care”

Ennesima scandalosa scena a Fiumicino.

Volo LX 1732 da Zurigo a Roma.Atterraggio alle 19.09. Primo bagaglio sul nastro alle 20.01.

52 minuti. UNO SCANDALO!

Ma cosa scaricavano, blocchi di ardesia o bagagli!?!?!?

E dire che il volo dura solo 55 minuti… ancora un po’ ed è più lunga l’attesa del bagaglio rispetto al tempo a bordo dell’aeromobile.

Premio della critica alla supervisor di FLIGHTCARE (la società che si occupa dei bagagli per conto di Swiss) che interrogata al proposito da passeggeri inferociti ha così pontificato:

“la colpa è dell’ENAC che non eleva sanzioni per questi disservizi”!!!

Onestamente, dopo un simile intervento, io non capisco come mai costei non sia stata candidata nelle liste di qualche partito per le elezioni europee del mese scorso: è chiaramente un genio, possibile che nessuno l’abbia capito????

Solo io potevo credere che la colpa fosse di Flightcare che lavora in modo pessimo… e invece no, gira che ti rigira loro sono le vittime di questo malcomportamento da parte dell’ENAC!!!!

Dicono che siamo un paese avanzato… si, rispetto al Burundi siamo avanzati.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...