ALITALIA, la vera compagnia del paese

dal sito  asca:

Alitalia amplia la propria offerta commerciale internazionale e intercontinentale con 13 nuove destinazioni in codeshare con Air France/KLM. Si tratta, spiega una nota, di Honk Kong, Singapore, Montreal (a partire da agosto), Dakar, Abidjan, Lisbona e Norimberga (via Parigi); Dubai e Berlino (via Parigi o Amsterdam); Stoccarda (via Parigi o Lione); Bahrein, Abu Dhabi e Citta’ del Capo (via Amsterdam a partire da agosto).

Aumentato anche il numero di voli in codeshare via Parigi e via Lione: Brest, Clermont-Ferrand, Nantes, Pau (Pirenei), Rennes, Strasburgo e Tolosa possono oggi essere raggiunte anche via Parigi, oltre che via Lione. Amburgo, Birmingham e Montpellier possono essere raggiunte anche via Lione, oltre che via Parigi.


Questi si che si chiamano progressi nel business: in AZ hanno finalmente capito che se vogliono sopravvivere devono compiacere Air France. Un sacco di soldi pagati per i posti del codeshare a mamma AF, in cambio di poco o nulla!

E poi parliamoci chiaro:  chi è che va a Rennes???? E a Pau? Pau la conoscono solo gli appassionati del Tour de France, perchè di solito da lì partono le tappe pirenaiche che affrontano il Tourmalet e l’Aubisque…. E’ talmente sconosciuta che pure quelli dell’ASCA hanno dovuto specificare che stava tra i Pirenei, altrimenti chi se la inciuffava!

Ma a quelli della Magliana gliel’hanno detto che il Tour quest’anno è giù passato sui pirenei?!!?!?!? O vogliono istituire un servizio cargo di biciclette???

Uhm, idea!!!! Potremmo anche fare una livrea speciale per un 777 AZ…. la livrea “maglia a pois”!!! se non altro è fashion!!! Anzi, facciamola disegnare a D&G pagandoli uno sproposito di soldi…. tanto pagano i contribuenti:D


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...