…arrivano le vacche magre…ma per gli allergici?!?

Ragazzi, tagliamo dove e quanto più si può! British Airways è alla frutta, anzi, alle arachidi…la crisi sta colpendo duro e loro soffrono più di altri.

Su tutti i voli di breve/medio raggio stanno tagliando tutto il tagliabile!

Dal Corriere della sera di oggi:

“….Basta sandwich a bordo: per colmare eventuali languori durante i voli a breve e medio raggio è sufficiente un pacchetto di noccioline. E oltretutto, in questo modo si riescono a risparmiare fino a 36 milioni di euro ogni anno. Ne è convinta la British Airways, uno dei colossi del trasporto aereo mondiale, che suo malgrado è costretta ad adeguarsi alla linea già adottata da molte compagnie aeree nazionali che, nei tragitti a durata limitata, hanno già da tempo ridotto all’osso il catering offerto ai passeggeri. La compagnia aerea britannica ha deciso che da lunedì su tutti i voli inferiori alle due ore e mezza non saranno più distribuiti panini ai viaggiatori…”

Oramai i voli delle compagnie aeree tradizionali sono sempre più similari a quelli delle low cost….non ci sono più le prenotazioni premium a tirare la carretta…con l’economy piena a metà a tariffe stracciate fanno veramente fatica ad arrivare alla fine del mese…

Ritengo che nelll’articolo ci sia scritto noccioline per essere concisi, e che il servizio offrirà un alternativa di crackers salati tipo ritz o similari, altrimenti come faranno i milioni di passeggeri allergici agli arachidi!?😀

2 risposte a “…arrivano le vacche magre…ma per gli allergici?!?

  1. Non mi sconvolge.
    E anzi mi sembra ragionevole.
    Il cibo in Economy e´ quasi sempre di pessima qualita´ cmq.
    In treno nessuno si aspetta i complimentary food & drinks anche su servizi prestigiosi come TGV francesi o ICE tedeschi. In first class nei treni c´e´ di solito un minimo, tipo biscottini o cioccolati di benvenuto.
    Se hai fame o sete vai a farti spennare dal vagone ristorante.
    In aereo si puo´ fare lo stesso.
    Iberia (ma credo anche altre) fa pagare cibi e bevande sugli europei.

    Non lo accetterei solo sul lungo raggio, che e´ un tipo di prestazione che solo le compagnie aeree offrono (treni intercontinentali non fanno e i transatlantici son solo per le crociere all inclusive)🙂

  2. ma perchè sto mach81 non mette mai le categorie nei suoi post?!?!?!!??

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...