Incidente a Koh Samui

……:::::::::: FLYERZ BLOG EXCLUSIVE: Technical commentary!    ::::::::::……

 

……:::::::::: PROSSIMAMENTE SOLO SU FLYERZ BLOG : Commento tecnico!  ::::::::::……

 

 

dal sito del corriere:  http://www.corriere.it/esteri/09_agosto_04/bangkok_volo_95720a52-80d1-11de-87b4-00144f02aabc.shtml

BANGKOK– Un aereo si è schiantato contro una torre di controllo di un’isola turistica in Thailandia. Lo ha reso noto un responsabile aeroportuale. Secondo le prime informazioni, il volo è della Bangkok Airways una compagnia locale e a bordo c’erano 68 persone più quattro membri dell’equipaggio, di questi 57 sarebbero stranieri. L’incidente è avvenuto a Koh Samui. Non è ancora chiaro se ci sono vittime. Per il Bangkok Post sono almeno 10 le persone che hanno perso la vita, mentre altri fonti parlano di un morto. Per adesso nessuna conferma ufficiale. Circa 40 i passeggeri sono rimasti feriti.

L’INCIDENTE– L’aereo stava atterrando all’aeroporto di Koh Samui quando a causa della forte pioggia è uscito dalla pista ed è andato a sbattere contro la torre di controllo, prendendo fuoco. Il volo PG266, un bimotore a elica, era decollato da Krabi per arrivare all’isola turistica che dista circa 480 chilometri dalla capitale. L’incidente è avvenuto alle 14 ore locali, 9 del mattino in Italia. I passeggeri sono stati evacuati.

Incredibile dirlo, ma non c’è pace per il trasporto aereo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...