Malev : Budapest – Bangkok [IT – Part 1]

Questo Trip report in realtà risale a parecchio tempo fa, essendo ormai trascorso più di un anno. Malev nel frattempo ha completamente sospeso i propri collegamenti di lungoraggio per concentrarsi sui collegamenti con l’est Europa. Nonostante questo, ho deciso comunque di pubblicare le foto di questi voli, perchè penso possano comunque essere interessanti e curiose.

Purtroppo, a causa di un problemino con la macchina digitale, non dispongo di nessuna foto del terminal internazionale, che all’epoca era comunque piuttosto moderno. Sia l’accettazione sia i controlli di sicurezza sono stati rapidissimi, visto anche l’orario serale di partenza.

La lounge per i passeggeri di business class è un po’ nascosta, raggiungibile solo dopo un percorso piuttosto tortuoso e dopo aver superato i duty free shops.Non mi nasconderò cercando giustificazioni, perchè di questa lounge c’è ben poco di positivo da scrivere. Non è all’ultimo grido, non è particolarmente bella e anche se c’ è il wi-fi gratis, tutto il resto è da ripensare: dalla selezione di cibi e bevande, alle poltrone.

null

null

Il discorso cambia per il volo vero e proprio. Malev operava il collegamento con i B767, aerei piuttosto datati e che non celavano la loro avanzata età anagrafica. Come già detto in altri articoli, quando ho prenotato il viaggio, sapevo a cosa stavo andando incontro e forse proprio in ragione di questo, non sono rimasto deluso.

null

null

I sedili sono del tipo cradle seats, ovvero delle poltrone reclinabili, di sicuro non l’ultimo ritrovato in fatto di tecnologia. Pur tuttavia, sono discretamente larghe e confortevoli.

nullhttps://worldflyer.wordpress.com/wp-admin/post.php?action=edit&post=1158&message=1


:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Il racconto di questo viaggio è diviso in vari  post; puoi guardare il resto del viaggio cliccando sui seguenti link:

Parte 2

Parte 3

Parte 4

Parte 5

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

2 risposte a “Malev : Budapest – Bangkok [IT – Part 1]

  1. Pingback: Malev : Budapest – Bangkok [IT - Part 2] « FlyerZ Blog

  2. Pingback: Malev : Budapest – Bangkok [IT - Part 5] « FlyerZ Blog

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...