Air Canada – Vancouver – Toronto [IT – Part 4]

Dai uno sguardo anche alla parte precedente!

Terminata la fase di ascesa in quota,  mi sposto verso il fondo dove c’è qualche fila libera per poter stare più largo e avere libero accesso al corridoio.

I beoing 767 di Air Canada sono stati già riconfigurati con i nuovi sedili di colore azzurro chiaro lasciando l’ambiente luminoso e piacevole a guardarsi.

null

La configurazione 2-3-2 permette di sfruttare al meglio gli spazi, ma al tempo stesso non dà la sensazione di un carro che sta trasportando polli a cui tirare il collo.

null

null

I posti, compatibilmente con la tipologia di aereo e serivizio, sono piuttosto confortevoli e spazioni e quando si è seduti lo spazio personale è comunque accettabile, anche quando il passeggero davanti reclina il proprio schienale.

null

Ogni poltrona dispone di un PTV in 16:9 che costituisce sicuramente un valore aggiunto per coloro che desiderano guardare i film. Il monitor è moderatamente orientabile e affianco ad esso trova posto una presa USB per collegare e caricare (anche se non si potrebbe) dispositivi esterni da utilizzare per vedere foto, immagini o video personali.

null

Il tavolino è posizionato sullo schienale del sedile avanti, subito sotto il monitor PTV ed è di dimensioni più che accettabili.

null

null

Alcuni dei posti – non tutti – dispongono anche di una presa di corrente per alimentare PC portatili o altri dispositivi elettronici.

null

La rotta che oggi ci porterà a Toronto segue più o meno da vicino la linea di frontiera tra gli USA e il Canada, come si può vedere bene dalla mappa presente nell’airshow del’IFE.

null

null

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Il racconto di questo viaggio è diviso in vari  post; puoi guardare il resto del viaggio cliccando sui seguenti link:

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Parte 5

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

2 risposte a “Air Canada – Vancouver – Toronto [IT – Part 4]

  1. Pingback: Air Canada – Vancouver – Toronto [IT - Part 5] « FlyerZ Blog

  2. Pingback: Air Canada – Vancouver – Toronto [IT - Part 3] « FlyerZ Blog

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...