Nuova Business Class Finnair

Anche se FlyerZ blog deve ancora pubblicare il racconto di viaggio nella business class attuale offerta da Finnair, la compagnia si sta già preparando per il futuro: per la sua flotta di A330 è infatti previsto un nuovo prodotto per la business class che si preannuncia fin da subito di altissimo livello.
Il primo dei 5 nuovi airbus è stato consegnato pochi giorni prima di Natale: il colpo d’occhio non lascia dubbi e sebbene non sia una novità nel panorama dei vettori aerei (Swiss adotta una poltrona dello stesso tipo) non sfigura certo.

null

Le poltrone – progettate da Thompson Solutions Vantage – sono full -flat e non accettano compromessi, trasformandosi in letto orizzontale.

null

Lo spazio a disposizione di ogni passeggero è più che abbondante mentre sul fronte della privacy il miglioramento è enorme, grazie ad un layout che aumenta la riservatezza. Quasi tutti i posti hanno accesso al corridoio grazie al layout sfalsato tra le diverse file che peraltro è in grado di soddisfare sia il passeggero single che coloro che viaggiano in coppia!

null

Con questa mossa, Finnair rinnova parzialmente la flotta per le operazioni di lungo raggio e dall’altro lato mira a competere seriamente con le compagnie di punta sulle rotte tra Europa e Asia.

(foto tratte da: http://www.finnairgroup.com/mediaen/mediaen_9_1_6.html)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...