Dai uno sguardo anche alla parte precedente!
Le hostess, tutte più o meno inguardabili, e abbastanza sbrigative (seppur non come le rispettive colleghe dei vettori statunitensi), passano di fila in fila assicurandosi che i passeggeri abbiano trovato il loro posto, e servono loro un drink di benvenuto assieme ad una salviettina umida, rigorosamente calda.
Opto per il succo d’arancia, che mi viene servito in un bicchiere di cristallo (ma sarà poi vero cristallo?) di forma bombata che fa la sua porca figura.
In ogni poltrona, già prima dell’imbarco, è già stata posizionata una bottiglietta di acqua naturale, opportunamente ubicata nell’apposito spazio, affinchè ogni passeggero possa averla a disposizione in qualsiasi momento.
Il telecomando per le regolazioni del sedile e dell’IFE è situato sulla parete sinistra del posto e la retroilluminazione blu fosforescente lo rende quanto mai accattivante e tecnologico (si tratta peraltro di una mera impressione!)
L’amenity kit, almeno nel suo contenitore non sembra nulla di speciale: si tratta di una minitrousse di tessuto piuttosto dozzinale blu oltremare, con dei bottoni a pressione per mantenerla chiusa.
A sorpresa invece, il contenuto è tutt’altro che dozzinale o risicato.
Al suo interno si trovano un paio di calze in pseudo velluto, tappi per le orecchie, calzare, maschera per gli occhi, dentifricio (di marca) e spazzolino, collutorio, mentine per l’alito, balsamo per le labbra, salviettina rinfrescante, lozione per il corpo e crema viso: semplicemente completo e di qualità!
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Il racconto di questo viaggio è diviso in vari post; puoi guardare il resto del viaggio cliccando sui seguenti link:
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Pingback: Air Canada : Toronto B. Pearson – Zurich Kloten Business Class [IT - Part 6] « FlyerZ Blog
Pingback: Air Canada : Toronto B. Pearson – Zurich Kloten Business Class [IT - Part 8] « FlyerZ Blog
Pingback: Air Canada : Toronto B. Pearson – Zurich Kloten Business Class [IT - Part 7] « FlyerZ Blog
Pingback: Air Canada : Toronto B. Pearson – Zurich Kloten Business Class [IT - Part 4] « FlyerZ Blog
Pingback: Air Canada : Toronto B. Pearson – Zurich Kloten Business Class [IT - Part 3] « FlyerZ Blog
Pingback: Air Canada : Toronto B. Pearson – Zurich Kloten Business Class [IT - Part 1] « FlyerZ Blog
Pingback: Air Canada : Toronto B. Pearson – Zurich Kloten Business Class [IT - Part 2] « FlyerZ Blog