British Airways e le novità per le classi Economy ed Economy plus

Nella newsletter di settembre la compagnia British Airways si è dilungata nel pubblicizzare alcune novità che riguardano la maggiorparte dei passeggeri, ossia miglioramenti a proposito della classe economica e Economy plus per i voli di lungoraggio, che British Airways chiama rispettivamente World Traveller (WT) e World Traveller Plus (WTP).

In World Traveller Plus (Premium Economy), dormire sarà ancora più piacevole grazie alle poltrone ora ancora più reclinabili. Abbiamo ingrandito del 60% gli schermi touchscreen, e inserito due ingressi USB e un ingresso RCA per collegare il suo i-Pod, lettore MP3 e laptop. In effetti, l’unica cosa che abbiamo ridotto è il disturbo durante l’ascolto, grazie alle nuove cuffie anti-rumore.

null
null

Il nostro servizio World Traveller (Economy) ora include le ultime novità dell’intrattenimento on-demand su schermi più grandi del 35% posizionati nello schienale della poltrona di fronte a Lei. In più, il nostro nuovo poggiatesta regolabile è progettato per fornirle un miglior sostegno nella zona del collo.

null
null

Abbiamo ridisegnato i nostri cuscini e stiamo introducendo coperte di felpa nelle cabine dal design rinnovato. In più, continueremo a servirle deliziosi pasti di tre portate, pensati da grandi chef, ma ora lo faremo su nuovi ed eleganti piatti bianchi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...