Risposte ai FlyerZ lettori (4)

Tra le statistiche a disposizione di FlyerZ blog ci sono anche le stringhe di ricerca impostate sui principali motori ed potrebbe essere utile fornire una risposta ai principali quesiti posti:

icelandair saga class
Saga Class è il nome con cui Icelandair, la principale compagnia aerea islandese, declina la propria business class. Maggiori informazioni sui servizi offerti sono disponibili sul sito ufficiale: http://www.icelandair.com

rotta aerea shanghai milano
Al momento soltanto Air China offre servizi di linea diretti  tra le due città. Tutti i principali vettori europei ed asiatici offrono collegamenti tra le due metropoli con uno scalo.

cabina di first class a380
Non esiste un denominatore comune per la first class a bordo A380, poichè ogni compagnia ha sviluppato un proprio prodotto personalizzato nella speranza di aumentare la soddisfazione della propria clientela.In quasi tutti i casi comunque i prodotti che le singole compagnie installano sugli Airbus 380 rappresentano il meglio di quanto il vettore può offrire.

fokker lufthansa
Ad oggi la flotta Lufthansa non annovera alcun modello di aeromobile Fokker.

che classe è la classe c sulle aerolinea
La classe di prenotazione C è riconosciuta dalla Iata come la classe standard per la business class su tutti i voli. Per quasi tutte le compagnie si tratta di una sottoclasse di business classe. Tuttavia per alcuni vettori la classe ufficiale per la business class è la J, benchè l’allineamento tradizionale sia (in ordine discendente) C,J,D (con I e Z come possibile 4^ sottoclasse).

classe economy superiore lufthansa
Ad oggi Lufthansa non commercializza sui propri voli alcuna classe di servizio intermedia tra economy class e business class. Pertanto non è possibile parlare di premium economy con Lufthansa.

voglio vadere l arei qatar airways foto
helloo?!?!?!?!? Su che frequenza stai?

che tipo di aerei sono gli a 333
Gli A333 sono aeromobili prodotti dal costruttore europeo Airbus, il cui quartiere generale si trova in Francia a Tolosa. Airbus è ad oggi uno dei due più grandi competitor nel mercato aeronautico, assieme alla statunitense Boeing. L’A333, acronimo per Airbus A330-300 è un velivolo bimotore motorizzato con turbofan. Rientra nella categoria dei wide-body, ossia gli aerei a fusoliera larga ed il suo impiego è prevalentemente su rotte di lungo raggio. A differenza del gemello A340, non dispone di quattro reattori e ha una capienza minore. Il progetto è stato lanciato nel 1987 e la prima consegna risale alla fine del1993.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...