L’alta moda indonesiana in quota fa rima con VIOlentino

FlyerZ blog ha avuto accesso privatamente a informazioni classificate circa le uniformi indossate dagli equipaggi di una nota compagnia indonesiana. Abbiamo infatti potuto constatare con i nostri occhi la fattura, il taglio ed il design di tali uniformi, grazie ad una “gola profonda” che ci ha messo a disposizione il materiale incriminato e la scoperta è stata quantomeno raccapricciante.

Si comincia dal marchio MADE IN ITALY, abbondantemente stampigliato sul giro vita dei pantaloni, ma altrettanto autenticamente falso ed inventato di sana pianta!

A complicare il tutto c’è la dicitura “cashmere & wool”: già suonerebbe strano in un paese freddo come la FInlandia, figuriamoci se solo si può immaginare di indossare lana in un paese la cui temperatura media equivale a quella di una torre di frazionamento!

Ma la ciliegina sulla torta arriva con lo stilista che ha realizzato una simile uniforme… se in Italia, possiamo fregiarci del nome di Valentino, gli indonesiani vanno fieri della loro “manesca” imitazione/contraffazione… VIOLENTINO!

Sarebbe superfluo aggiungere altro.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...