Stranezze nella neve

One word. The World.
E’ italiana, vive in Brasile, va in vacanza a Lombok e viaggia tutto in first class, alloggiando al Four Season. La neve però vale per tutti: se vuole volare c’è la business (e cmq non prima di 24 ore), altrimenti resta a terra.

Come buttare via 12000 euro. Fatto realmente accaduto, sala Leonardo a Milano Linate

La storia del coniglio volante…
Dublino – Francoforte fila 2: una ragazza di 22 anni, studentessa universitaria, viaggiatrice revenue di business class nello zaino tiene un coniglio di peluche. Le occorre per dormire. Lo Possiede da quando è nata, allora era bianco splendente: oggi un lapin grigio topo!

No comment

Babbo Natale vive veramente in cielo….
Dublino – Francoforte, fila 12: una ragazza corpulenta è travestita da Babbo natale, con tanto di cappellino con lucine intermittenti. Si dice che le renne siano in stiva 1.

Fermate quell’aereo.
Francoforte: passeggero in partenza per Baku esige che l’aereo venga fermato affinchè non perda la coincidenza… come spiegargli che l’aeromobile è già in testata pista? Non vuole saperne.

Alitalia giganteggia.
Milano linate: in mezzo a decine di voli cancellati per il Nord Europa, due hostess di terra Alitalia confabulano “certo che noi non stiamo avendo tutte queste cancellazioni!
Ma lo sanno che la causa di tutto è la neve e che Alitalia opera principalmente da Roma, posto in cui nevica si e no 10 cm in un anno?

Ma lei vuole dirmi che?
Milano Linate: Gate A21, Una ragazza si avvicina chiedendo del volo per Cagliari. Le hostess Lufthansa spiegano che ora sta partendo il volo per Francoforte. Il volo per Cagliari è ritardato alle 23.15.
Sbigottita la ragazza guarda anche il sottoscritto e solennemente domanda “ma voi volete farmi credere che un volo può partire in piena notte?”
Io non voglio farle credere nulla… ma c’è il tabellone. Cmq gli aerei, dai tempi di Francesco Baracca possiedono le luci!

A.A.A. cercasi aereo
Milano Linate. Passeggero Easyjet dopo ore di attesa domanda notizie sul suo volo. Risposta : “non si sa dov’è l’aereo”. E poi dicono che non ti rispondono mai…. Per rispondere rispondono ma da qui ad essere soddisfatti della risposta…

Idee Malsane
SEN lounge a Francoforte, passeggero diretto a Milano estenuato dalle continue cancellazioni. “adesso andiamo a Monaco in treno… poi troveremo un altro treni fino a Milano”. Peccato che sono le 15 quindi non arriverà mai.

E poi, perché va a Monaco se deve andare a Milano? Faceva schifo andare a Zurigo?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...