Alcune foto della lounge Singapore Airlines a Singapore.
Si tratta della lounge nel vecchio terminal T2 e le foto risalgono a circa 5 anni fa.
La lounge è situata al piano superiore del Terminal 2 e superato il bureau della reception è divisa in due vaste aree, una per la business class e una per la First Class.
Attraversato un lungo corridoio, quest’ultima si estende in una enorme sala arredata con mobili moderni in legno dalle tonalità calde. Unico enorme difetto della lounge è la quantità limitata di luce naturale che filtra all’interno, il che lascia tutto sommato l’ambiente piuttosto buio.
In ogni angolo della lounge c’è spazio per sedersi. Dai tavolini più classici alle aree per lavorare, senza dimenticare una sezione dedicata a chi vuole concedersi un massaggio con una delle poltrone automassaggianti (tanto diffuse in Oriente) o semplicemente rilassarsi in una comoda seduta.
Se, come detto, la luce naturale non è esattamente il non plus-ultra ben diverso è il discorso per quanto concerne la selezione di cibo e bevande: si tratta in assoluto di una delle migliori lounge viste finora, sia per qualità sia per vastità della scelta, considerato anche che la sala è aperta 24 ore al giorno e di fatto propone piatti caldi e freddi ininterrottamente
Per quanto concerne gli spazi per riposare o farsi una doccia, non mancano nè salette apposite per schiacciare un pisolino (ma attenzione a puntare la sveglia! Nessuno fa annunci di nessun tipo!), nè restroom attrezzate con ogni tipo di articoli da toilette per coloro che desiderano darsi una lavata o semplicemente rinfrescarsi.
scusa ma sono rimasta ipnotizzata dalla selezione di formaggi al lounge buffet!
ciao Noolyta,
intanto grazie per aver visitato il mio blog e per il tuo commento , graditissimo.
In effetti quanto a “food selection” c’è poco da disquisire: un grande enorme continuato buffet 😀
A presto.