Quando scappa scappa.

Incredibile quanto ridicolo l’episodio avvenuto a bordo di un volo Air France, con protagonista Gerard Depardieu. Resta solo da capire se l’attore soffre di problemi di prostata / incontinenza (e di conseguenza vada giustificato) oppure se sia solo l’ennesima spavalderia di chi crede di poter fare ciò che vuole!

L’attore francese si trovava martedì scorso a bordo di un aereo della Air France diretto da Parigi a Dublino quando a chiesto all’equipaggio di poter usare la toilette.
La richiesta è avvenuta prima del decollo, e il personale di bordo ha risposto a Gerard che erano spiacenti, ma che doveva attendere 15 minuti, quando l’aereo fosse decollato.
Alla richiesta di attendere, l’attore ha ribattuto di non poterlo fare e prontamente si è calato i pantaloni e ha urinato nel tappeto di fronte a 127 passeggeri, compagni di viaggio.
Uno di questi, seduto vicino a Depardieu ha affermato che “si potrebbe dire che egli aveva bevuto”.
Con un “problema” del genere il jet è stato costretto ad abbandonare la pista e tornare nell’apposita area per permettere al personale di terra di ripulire l’aereomobile.
La cosa ha provocato un ulteriore ritardo di ben due ore, che si è accumulato a quello già riscontrato prima della tentata partenza.
Ironizzando sull’accaduto la società ha aggiunto “Vorremmo anche ricordare a tutti i passeggeri che i nostri aerei sono attrezzati con servizi igienici!”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...