Idee di marketing…. confuse per il management Lufthansa

Che in Lufthansa non sappiano più da che parte voltarsi pur di acquisire nuovi asset, si sapeva… che comprassero compagnie aeree a go-go, era noto!

Ma che non sapessero distinguere un hotel da una business class (per giunta tutt’altro che eccelsa)…. questa mancava. Eppure è successo, come si può notare dalla odierna newsletter:

Il nuovo Ad di Lufthansa per la Business class (foto da mailing list)

A dirla tutta il microsito sulla nuova business class di Lufthansa non è niente male: se la sono cantata e se la sono pure suonata, cercando idee più o meno brillanti per spacciare per oro qualcosa che al più è giada…

http://www.hotel-businessclass.com/#welcome

Resta solo da spiegare loro che sono in ritardo giusto di quel 4 -5 anni rispetto alla concorrenza, che il programma fedeltà è stato debitamente sfasciato, che le lounge sono a dir poco mediocri e che più che un hotel, io ‘sta business class la chiamere un Bed & Breakfast!

 

2 risposte a “Idee di marketing…. confuse per il management Lufthansa

  1. condivido tutto il ragionamento! Costa il 35% in più della nuova concorrenza, hanno aerei/hostess vecchi come l’uomo mascherato, e si permettono di essere sempre in overbooking!!
    delirio teutonico, in 10 anni hanno perso moooolte milglia di qualità

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...