La nuova pubblicità British Airways per le Olimpiadi

British Airways ha da poco lanciato la sua ultima campagna pubblicitaria per promuovere i giochi olimpici di Londra 2012 ed è – manco a dirsi – un brillante spot.

A lasciare qualche dubbio, o meglio far riflettere è la tagline finale (00:54), che testualmente recita: DON’T FLY. SUPPORT TEAM GB

La domanda sorge spontanea: per una società il cui core business consiste nel far volare la gente nel mondo, è davvero una buona strategia investire miglioni di dollari in una pubblicità il cui messaggio invita la gente a… non volare?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...