Lufthansa soddisfatta del mercato italiano

Nel corso di una conferenza stampa a Roma nella giornata di oggi Lufthansa ha fatto il punto della situazione circa il proprio posizionamento sul mercato italiano nel corsto dell’ultimo anno e indicando la rotta per il futuro.

Il direttore Italia di Lufthansa, Thomas Eggert,non si è nascosto e ha sciorinato i numeri dell’aumento del traffico passeggeri di oltre il 10% tra il 2010 e il 2011. Ed ha aggiunto che Lufthansa continuerà e aumenterà i propri sforzi per migliorare il segmento di mercato che ha in Italia, sottolineando come l’Italia rappresenti per Lufthansa il mercato europeo (dopo la Germania) più significativo, nonchè il terzo a livello mondiale.

A conferma basta parlare dei 27 voli aggiuntivi per Berlino dalle varie località, senza dimenticare i nuovi voli Palermo – Monaco e Bologna – Dusseldorf. Ma il commento più significativo è quello del direttore della comunicazione Lufthansa, Aage Dünhaupt, che ha posto la questione in termini meramente pratici: Lufthansa ha più destinazioni sul suolo italiano di quante ne abbia in Nord America….

… e dire che bastava contare!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...