Flying Blue: un customer care “scheggia”

Complimentissimi a Flying Blue per la velocità che il customer care garantisce.

A causa di una gravissima mancanza personale, avevo lasciato a casa la tessera con il numero di iscrizione e non avevo potuto caricarla al momento opportuno (sì lo so, è grave!). Così, mi sono stampato il modulo per l’accredito delle miglia e ho allegato biglietto e talloncini delle carte di imbarco, faxando il tutto al centro servizi.

Risultato: in poche ore mi hanno risposto di aver ricevuto il tutto, e prima che ne trascorressero 24 ho ricevuto una nuova mail in cui segnalavano che avrei ricevuto le miglia nei giorni successivi.
La sera il mio conto riportava tutte le miglia mancanti!

Ben ben fatto

Lascia un commento

