Miles & More…. o forse Miles & Less

Non ho parole per descrivere la mia sbigottita reazione di fronte alla lettera ricevuta oggi dal Miles & More di Lufthansa, in cui chiedono – o forse sarebbe più appropriato dire mendicano / elemosinano – la modica cifra di 2.000 – e diconsi duemila – euro.

Alcuni passaggi della lettera del Miles & more

 

Tralasciando il fatto che nel mentre mi sono anche riqualificato e quindi la faccenda poco mi riguarda, viene da chiedersi se costoro vivano sul pianeta Terra oppure stiano in una galassia differente.
2000 euro? E per cosa? Per dei privilegi che non ci sono? Per un programma Frequent Flyer che il nuovo (congiuntamente al vecchio) board ha letteralmente distrutto a colpi di machete?


Un FFP che più che gratificare, prima di tutto delude.

Tasse per i biglietti premio assurde, migliaggi per gli upgrade così abnormi che COSTA DI MENO IL VOLO PREMIO direttamente.

Lounge mediocri e un prodotto di bordo tuttaltro che eccelso.

2000 euro…. buttati.

Una risposta a “Miles & More…. o forse Miles & Less

  1. giovanni schiaffino

    Verissimo, io ho ancora 160.000 miglia da consumare e poi li evitero’ accuratamente. Non ti dico le scene pietose co sti “crucchi”🙂

Lascia un commento

