A proposito del Best Rate Guarantee di Starwood

Qualche giorno fa mi ero cimentato con il BRG – acronimo per Best Rate Guarantee – della catena Starwood ed oggi posso finalmente esprimere un giudizio.

L’hotel incriminato era lo Sheraton Malpensa – perchè sia chiaro Malpensa quando c’è qualche magagna è sempre in mezzo! – e la tariffa proposta dal sito ufficiale Starwood era – udite udite! – di 170 euro per la stanza più economica.

Visto che per il web c’erano tariffe a 70 euro, ho provato a vedere che succede: inizierò con il dire che lo staff è molto tempestivo nel rispondere ed è preparato, perchè in 48 ore – nel bene o nel male – risolvono la situazione.

Basta compilare il form, indicare i dettagli e un agente valuta la situazione. Unica raccomandazione: inserire molto dettagliatamente tutte le informazioni richieste, altrimenti la richiesta viene rifiutata e si è invitati a cominciare di nuovo.

Risultato? Tariffa a 70 euro matchata.

Come? Basta effettuare la prenotazione sul sito Starwood e quindi rispondere alla e-mail ricevuta per il claim, indicando la nuova prenotazione.

La ricompensa? Si può scegliere tra 2.000 punti starpoints o un ulteriore 10% di sconto….. inutile dire la mia scelta!

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...