Sheraton Hotel Malpensa

Sheraton Hotel Malpensa

Lo Sheraton Malpensa ha – rispetto ai competitor – l’indubbio vantaggio della vicinanza all’aeroporto, visto che è stato realizzato dove una volta c’era il parcheggio dell’aeroporto. La lobby con la reception è carina ed elegante anche se si percepisce che gli spazi non sono stati tagliati perfettamente.

Il personale al check-in è ben preparato ed adeguatamente professionale. Per i clienti gold/platinum è disponibile l’upgrade alle club room, oltre alla scelta tra un drink di benvenuto, punti bonus o la connessione internet gratuita.

Club Room

Le stanze sono nuove e fin troppo spaziose: in più di un momento vien da pensare che lo spazio sia addirittura sprecato, con un andito di ingresso decisamente superfluo e incredibilmente vuoto.

Club Room

Club Room

Benchè l’arredo sia ben rifinito e le stanze siano state realizzate con accoppiamenti cromatici riusciti, resta comunque la sensazione che nelle stanze manchi qualcosa, sebbene sia difficile individuare cosa.

Club Room

Bath Room

Bath Room

Amenities

La vista – considerato che siamo in aeroporto – è una mediocrissima veduta sul parcheggio.

Nell’insieme i servizi sono validi ed il personale è di alta qualità. Le stanze sono moderne ed eleganti ma un po’ troppo impersonali: per quanto concerne la tariffa, per una notte il costo è stato di 70 EURO.

 

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...