A proposito delle prenotazioni Air China

Partirò dicendo che non ho molta esperienze con i vettori cinesi. Air China è per me un’assoluta novità che non intendo far mancare al mio “bagaglio” di viaggi.

Essendo un rompipalle di prima classe e volendo mettere su una prenotazione in un determinato modo, mi sono dovuto arrendere all’idea di non farlo dal sito ma chiamare l’ufficio di Milano.

I giudizi su Air China sono molto spesso inclementi, tuttavia – almeno in questo primo scampolo di esperienza – l’impressione è diversa: tempo di attesa ridotto, menu’ automatico semplice e rapido e agente italiano superdisponibile.
Di fronte alle mie richieste air China si è dimostrata all’altezza: tutto fatto come da richiesta e gentilezza a go-go.

Vuoi vedere che a sto giro viaggiando con Air China potrei diventare un loro aficionado?

 

3 risposte a “A proposito delle prenotazioni Air China

  1. Carissimo, io ci ho viaggiato sia in Biz che First (upgradato) ed è andata benissimo, load factor basso, hostess super cortesi, con una mi sono anche fidanzato una settimana a taipei (5 o 6 anni fa)..eh eh eh vedrai che ti piacerà! PS: mi hanno updradato perchè per via di un mio ritardo di 1 minuto allo scalo di Bologna, una hostess di terra irremovibile non mi ha dato le carte di imbarco, quindi ho preso un taxi al volo per Roma! valore della corsa 600Euri…arrivato appena in tempo tutto trafelato al check in di Airchina..racconto l’accaduto al simpaticissimo stuart che mi dice “con una esperienza così..lei si merita immediatamente un upgrade in first!” e così ci ho viaggiato..che spettacolo! lo rifarei) un caro saluto!

    • Ciao Franco,
      grazie per la visita e per il commento.
      E’ stato decisamente interessante leggere la tua esperienza e complimenti per l’upgrade!
      (btw, ti ho scritto una mail in risposta alla tua…. mi fai sapere? thx)
      A presto
      WF

  2. Già conosci bene la mia devastante esperienza con China Eastern, quindi ogni volta che leggo “China” mi spavento…. ma penso proprio che a te andrà meglio!! Saluti!

Lascia un commento

