Il sito Air China e la traduzione in italiano

Lufthansa : Miglia e altro…. non servono altre parole!

chissà cosa è l’altro… se fosse per me sarebbero un sacco di improperi verso il Management Lufthansa!!!
Quanto ad Air China, bè, se non altro ci hanno provato!

Una risposta a “Il sito Air China e la traduzione in italiano

  1. Carissimo, se ce l’hai tanto con LH avrai i tuoi buoni motivi…io li ho con Turkish che più che Miglia e Sorrisi è Miglia e Bestemmie! A Bologna entro nell’aircraft ed il mio sedile biz era stato usato come “sgabuzzino” per involucri plastici vari…in più lo stuart non parlava inglese…poi al mio imbarco a Istanbul per Dubai…al gate si dimenticato di fare l’annuncio e l’imbarco prioritario…pioveva e quindi per via della ressa ci siamo bagnati durante il percorso dall’autobus all’aereo..il sedile dell’airbus era vecchio, con un IFE del secolo scorso…no movie on demand…prezzo pagato sui 1000euro in business andata ritorno..con Turkish compri quel che paghi…ed anche se mi fanno inc…continuerò ad usarli…un abbraccio!

Lascia un commento

