Che non fosse la fantasia a mancare ad Air New Zealand non c’erano mai stati dubbi.
Ecco il nuovo safety briefing della compagnia Kiwi, con la comparsa dei mitici Hobbit.
Grazie ad hamalfe per la segnalazione.
Che non fosse la fantasia a mancare ad Air New Zealand non c’erano mai stati dubbi.
Ecco il nuovo safety briefing della compagnia Kiwi, con la comparsa dei mitici Hobbit.
Grazie ad hamalfe per la segnalazione.
Benvenuti su FlyerZ Blog, ovvero 23 Kg di caxxate da imbarcare a bordo... naturalmente qui non si paga neanche un chilo di eccedenza bagaglio.
WorldFlyer - l'ideatore - è un vero globe-trotter che ama viaggiare e raccontare, in divertenti e dettagliati resoconti, tutto quello che gli accade in giro per i cieli del pianeta. Aneddoti, foto e video da tutto il mondo: i menù di bordo più appetitosi, le hostess più irreprensibili, i passeggeri più assurdi, gli upgrade più stupefacenti, le lounge più lussuose... tutti i vizi e le virtù delle compagnie aeree descritte con una caustica punta di sarcasmo. Adora viaggiare, ma è un tipo che non si accontenta, e da una compagnia aerea vuole solo il meglio. WorldFlyer le studia tutte per raccogliere le miglia più redditizie e raggiungere gli status più appaganti: un autentico frequent flyer!
WorldFlyer collabora – indipendentemente - con alcune tra le più prestigiose compagnie aeree a livello mondiale, per le quali ha curato e redatto speech e paper works, intervenendo personalmente a meeting e focus group, dove ha - da sempre - cercato di proporre una visione customer-wise obiettiva e diretta dei viaggi aerei
Ma FlyerZ Blog non si limita ad essere il solito diario di viaggio: raccoglie news, fatti di cronaca, comunicati stampa e curiosità che ruotano intorno al mondo dell'aviazione commerciale. Notizie di politica, economia, ricerche di marketing o statistiche, che non vengono solamente riportate ma analizzate e commentate con spirito critico.
Tutto questo è FlyerZ Blog, ovvero 23 Kg di caxxate da imbarcare a bordo… naturalmente qui non si paga neanche un chilo di eccedenza bagaglio!
COMING SOON on FlyerZ Blog:
- Cathay Pacific First Class
and many more...
PROSSIMI VIAGGI:
- Abu Dhabi - Singapore (Etihad)
- Amsterdam (KLM)
- Istanbul - Bogota (Turkish)
- Avianca meltin'pot
- Oslo (Norwegian)
- Copenaghen (SAS)
- Toronto (Air Canada)
- Los Angeles - Zurigo (Swiss)
- Abu Dhabi - Mumbai (Etihad)
- Santiago del Chile (Alitalia)
Semplicemente geniali… 🙂
Ciao Maurizio,
grazie per la visita e per il commento.
Concordo con te: Air New Zealand ha una politica di marketing veramente brillante.
A presto
WF
fantastico!
E’ da ammirare anche lo sguardo un po’ malizioso dello steward che dice “if you need more pressure, simply blow in the mouthpiece” guardando la ragaa! ahahah
Pingback: Lo Hobbit – Il dietro le quinte del safety briefing di Air New Zealand | FlyerZ Blog