Shangri – La

Nonostante il titolo volutamente sibillino, non ho trovato il mio Shangri-La (luogo immaginario da cui sarebbero bandite tutte le debolezze umane), pur tuttavia l’inizio del 2013 mi ha regalato un simpatico pacco proveniente – per l’appunto – dalla catena Shangri – La.

Shangri – La : ecco il welcome Kit

Inutile dire che il confezionamento ed il packaging sono molto raffinati, soprattutto per la qualità della carta e per la scelta dei colori e tecnica di stampa.

Ho soggiornato 2 volte negli hotel della catena e non sono un cliente VIP (anche se l’essere un membro GOLD potrebbe trarre in inganno – in realtà è il loro entry level).
Viene da chiedersi: perchè questi trovano il tempo per fare una cosa elegante e di gusto che appaga l’occhio, mentre invece le compagnie aeree non riescono a fare nulla di simile nemmeno per i propri passeggeri premium?!

Shangri – La: Welcome letter, tessera e pamphlet con i dettagli del programma di fedeltà!

(la matita d’oro e il cartoncino bianco sono stati appositamente posizionati per celare dati sensibili)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...