Etihad, Air Berlin e i Travel Agents Awards

Desidero dedicare questo post a V. (Lei saprà di essere la diretta interessata) perchè nei miei confronti è stata davvero squisita, nonchè alla Flyerz letterice Paola e a I. (altra persona veramente iper disponibile) in quanto tutti loro hanno avuto un ruolo nel farmi partecipare a questo appuntamento veramente bello ed esclusivo.

Rassicuro subito V. che a sto giro ci saranno solo ed esclusivamente complimenti, perchè ogni cosa è stata praticamente perfetta.

Tralasciando i preamboli, va detto che Air Berlin e Etihad – le quali festeggiano la loro strettissima partnership – hanno organizzato un aperitivo / buffet party davvero eccellente per celebrare i migliori Travel Agents dell’anno 2012.

La serata – svoltasi al MIB di milano (location che già avevo avuto di sperimentare lavorativamente) e che debbo dire era assolutamente indicata per un evento di questo tipo.

Un maxi complimento va allo staff – sia di Air Berlin sia di Etihad – che è stato non solo professionale ed affabile come auspicabile ma anche sinceramente disponibile nello spendersi in qualche chiacchiera con tutti gli intervenuti, così come ci si aspetta da persone che sanno fare il proprio lavoro nell’ambito del marketing e della comunicazione.

Nulla da dire – questa volta – sul catering, veramente eccellente: oltre a un drink e un flute di spumante, un luculliano buffet caldo con pasta e molte altre delicacies in grado di soddisfare tutti i tipi di palati.

Quanto alla cerimonia vera e propria, nulla di nuovo sotto il sole con lastminute.com (gruppo travelocity) e UVET American Express a recitare la parte del leone.

Da non trascurare anche l’estrazione di biglietti premio sia per Air Berlin sia per Etihad. Una menzione speciale va invece fatta all’associazione per il turismo di Abudhabi (mi scuso se la nomenclatura non è quella esatta) per aver partecipato all’evento e preso la parola!

Ultima parola sui gadget: per tutti shopper Air berlin con depliant e caramelline varie, oltre a un bellissimo blocco note su Abu Dhabi ed una guida informativa davvero esaustiva…. anche se il gadget più gradito – almeno per il sottoscritto è stato il portachiavi “remove before flight”.

Una risposta a “Etihad, Air Berlin e i Travel Agents Awards

  1. This paragraph gives clear idea in support of the new people of
    blogging, that actually how to do blogging.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...