10 cose che disturbano un weekend

1- aver dimenticato la giacca in hotel…. tra un po’ finirà che dimenticherò la testa. Simpatico modo per perdere tempo

2- arrivare in hotel e scoprire che non c’è una stanza pronta per me…. in condizioni normali ciò andrebbe bene perchè se arrivi troppo presto può succedere: ma se hai prenotato anche la notte precedente per evitare questo problema è intollerabile!

3- sentirti dire che la tariffa adesso è diversa…. no ma ce la fate? facciamo che vi ribalto l’hotel e ne riparliamo!!!

4- essere a bordo piscina, prendere un drink, chiedere di addebitare sul conto della stanza e sentirsi dire che non si può, perchè si sono dimenticati di caricare la mia carta di credito sul sistema….

5- andare al duty free shop, dire “vorrei pagare usando i contati e l’eventuale differenza con carta” e scoprire che il tipo se ne frega e ha fatto tutto con carta.

6 – entrare in una lounge e non trovare posto… ok può succedere, ma se scopri che i posti sono occupati perchè la gente si svacca e occupa tre posti a testa per dormire?!?!? Io sono il primo a ronfarmela nelle lounge, ma non se è piena!!!!

7- il tassista che ti dice “il tassametro è rotto”…. un classico…. la mia risposta: “se mia nonna avesse avuto un pantografo, sarebbe stata un tram!

8- comprare un profumo al duty free e avere la signorina che te ne vuole vendere un altro… come fare a farle capire che quello non mi piace?

9- fare la doccia in hotel e scoprire che il plafone è rotto per cui l’acqua scende male… seccante!

10- portarsi a casa lo shampoo e il gel doccia dell’hotel (lo faccio sempre e non mi vergogno a dirlo, visto che è materiale di consumo) e scoprire che si è aperto in valigia!!!!

2 risposte a “10 cose che disturbano un weekend

  1. Ho vissuto sulla mia pelle: 2,4,6,9,10🙂

Lascia un commento

