Conflitto di interessi?

Premesso che pure io mi sono fatto delle gran ronfate nelle lounge e che di solito sono molto rispettoso della privacy altrui, oggi ho vinto la mia naturale riservatezza e ho da porre una sola domanda : “ma può????”

Il conflitto del dormiente

A parte che sto poveretto poteva pure scegliersi un posto più tranquillo nella lounge, anzichè affianco al bancone bar, comunque: non ha un minimo di ritegno? Ha -oltre ogni evidenza – trafugato una coperta da un volo Copa Airlines (e parliamone… qualità iperinfima, come del resto il 90 % delle compagnie)!! Ed in più la esibisce in una lounge di un competitor come American Airlines!

Miami – Admiral Lounge (gate D30)

Lascia un commento

