Idiozie (II)

Purser a bordo del volo AA533 per Miami: donna sulla 50ina con solchi al posto delle rughe che per colmare i buchi devi usare la pistola del silicone saratoga!

AV: “Do you have another flight out of Miami?”
Io: “Oh, yes M’me, I’ve an onward connection to London Heathrow”.
AV: “Ah, you’re the one on the British Airways flight. I don’t have info about it on my note” (consultando il foglio con le coincidenze)
Io: “yes, it’s me (embè, mica c’ho la tigna!!!)  but I know my flight is already delayed”
AV: “Oh, I see, you should go to the reeboking center and ask if it is possible to move on our service to London!!!”
Io: “Beg you pardon M’me?” (magari non ho sentito bene…)
AV: “Yes, don’t you know we’ve direct flights from Miami to London, operated by American Airlines…”
Io: “Yes, I do…” (purtroppo avevo capito bene)
AV: “You should ask to be rebooked on our service. It’d be a great idea, I’m sure!!”
Io: “yooooouuuuu aaaaareeeee?” (addirittura “grande idea”….. grande è grande, ma il sostantivo che userei non è “idea”).
AV: “Yes, we offer a terrific service in business class”.
…. ecco, terrific… io direi terrificANTE… mi sembra calzi meglio!!
Io: “Oh, will consider this option. Thank you for enlightening me about that”
AV: “It’s my pleasure. I think they’ll be more than likely to put you on our flight”

…. quelli di British Airways possono anche cancellare il volo per quel che mi riguarda…. piuttosto che American Airlines, me la faccio a nuoto!!!

2 risposte a “Idiozie (II)

  1. enlight enlight !!! Immensity fills Me with light – Ungaretti – e penso che American Airlines non ti vedrà per un bel pezzo per non dire mai più!!!

    • Ciao Paola,
      non escluderei a priori di poterci volare ancora…. di sicuro deve esserci un valido motivo per cui io debba sottopormi a una simile tortura!!!

      A presto
      WF

Lascia un commento

