L’italiano medio e ryanair

Riporto il link – segnalatomi dal sempre vigile Mach81 – ad un articolo di Gabriele Massari, postato sul suo blog, gustosissimo, a proposito dell’italiano medio abituato ad Alitalia che decide di volare con Ryanair…

http://gabrielemassari.it/2011/01/italiani-non-viaggiate-con-ryanair-non-ne-siete-in-grado/

… venerdi’ sara’ il mio turno con Ryanair. Vediamo che succede?

E voi siete Alitajati o Ryanairotomizzati?

2 risposte a “L’italiano medio e ryanair

  1. Ciao FlyerZ!

    Quell’articolo lo lessi anch’io un po’ di tempo fa e mi divertì molto, in parte perché una buona fetta di viaggiatori italiani rientra in quelle situazioni.

    È anche vero che però Ryanair ci mette parecchio del suo per peggiorare la vita dei propri clienti, difatti l’ho usata solo per obbligo (viaggi scolastici all’estero). Se devo scegliere una low-cost, direi EasyJet tutta la vita, pur avendo MXP a moltissima distanza rispetto a LIN o al buon BGY.

    Per il resto sono un Alitajiato, soprattutto per la convenienza dei biglietti (spesso sono su LIN-FCO) e per ora mi sono sempre trovato molto bene (hanno fatto passi da gigante negli ultimi anni sotto alcuni aspetti!).

    (Ti seguo da molto tempo e mi sono letto TUTTI i tuoi post, mi piace davvero molto poter vivere a distanza le tue esperienze!)

    • Ciao Simofdo92,
      grazie per la visita e per il post, nonchè per tutti i complimenti.
      Purtroppo io su Easyjet non posso offrire il mio contributo perchè non ho sufficiente esperienza. Concordo quasi su tutto su quel che hai detto.

      Naturalmente ogni critica o suggerimento sarà ben accetto.

      A presto
      WF

Lascia un commento

