Dai un’occhiata anche alla parte precedente di questo Trip Report!
Servono altri commenti sul sedile? Direi di no! Spazioso e largo come si addice, confortevole oltre modo!
La luce personale secondo me poteva essere studiata meglio…. old style school e non fa nemmeno troppa luce. da rivedere un pochettino!
Questa roba io sinceramente non ho capito a che serve, credo si tratti di una sorta di inserto di design. Da qui a definirlo utile ce ne vuole ancora molta. Una volta accesa emana una riposante luce lilla che richiama i colori Thai!
Welcome Drink: Champagne!
… e naturalmente anche Champagne con vista!
Il bracciolo interno è discretamente studiato: nella parte posteriore ospita il telecomando IFE, mentre nella parte più avanzata oltre a una comoda vaschetta per riporre gli effetti personali, propone la presa di corrente e due prese USB, sempre utili all’occorrenza!
The “connective” panel
Telecomando IFE
Sul bracciolo esterno, uno scompato con le cuffie di bordo e (alleluja che qualcuno ci è arrivato, la pulsantiera per regolare il sedile quando si è sdraiati!!
Il tray table una volta avvicinato! Le dimensioni non sono per nulla generose, considerati gli standard di First Class!
Riviste di bordo e dotazione varia!
Due Parole sul bagno… non si può dire che manchino gli spazi… dalla zona per sedersi….
… al vanity mirror…..
… passando per la zona più prettamente “operativa”….
… ed il tripudio floreale (con tanto di colonia di tè verde) del lavabo!
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Il racconto di questo viaggio è diviso in vari post; puoi guardare il resto del viaggio cliccando sui seguenti link:
Parte 1
Parte 2
Parte 3
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Pingback: Thai Airways: Bangkok Suvarnabhumi – Tokyo Narita // First Class A380 Foto-report – [IT-Part 3] | FlyerZ Blog
Pingback: Thai Airways: Bangkok Suvarnabhumi – Tokyo Narita // First Class A380 Foto-report – [IT-Part 1] | FlyerZ Blog