La nuova pubblicità “dinamica” di BRitish Airways!

Se ad Alitalia non si possono certo fare i complimenti per le loro idee di marketing (vedi il precedente post), il discorso non vale per la inglese British Airways, le cui menti del marketing, hanno covato fuori un’idea veramente carina ed interessante: un maxi- poster digitale a Piccadilly Circus, dove un bimbo – al passaggio di ogni aereo delle compagnia, si alza indicandolo, mostrando di avere perfettamente idea di che volo si tratta!

Non ci vuole molto a capire il meccanismo (basato su siti come flightradar) ma l’idea resta davvero brillante.

Un grazie al FlyerZ lettore hamalfe per la segnalazione

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...