BA London City – New York wine list

E anche a questo giro non mancano le foto della wine list, spesso richieste dai FlyerZ lettori, che tuttavia mi auguro avranno la compiacenza di commentare e giudicare. Io – per ovvi motivi – non ne sono in grado.

BA A318 LCY-JFK wine list

BA A318 LCY-JFK wine list

BA A318 LCY-JFK wine list

3 risposte a “BA London City – New York wine list

  1. Grazie come sempre.
    I bianchi e i rossi non li conosco e non giudico anche se, credo, i due francesi saranno sicuramente ottimi ( mi rincresce che le compagnie aeree non propogano più spesso dei vini italiani, ricordiamoci che per varietà e qualità non siamo secondi a nessuno ). Champagne Taittinger…buono, guarda caso bevuto ieri sera. E poi l’offerta anche di un rosè,solitamente solo proposto in first class, a memoria solo QR propone la doppia scelta di champagne in Biz, quindi un “mi piace” a BA.
    Saluti
    Andrea

  2. Rispondo velocemente…
    uno dei cru di Gattinara o Ghemme, importanti DOCG della mia zona,
    A.

Lascia un commento

