Soarigami: la (non) soluzione per l’uso del bracciolo dei sedili

E’ una start-up della silicon valley l’inventrice del super nominato Soarigami, simpatico ammennicolo ispirato agli origami giapponesi che, a partire dalla primavera del 2015,  dovrebbe porre fine alle rituali risse per l’utilizzo del bracciolo in economy.

Prima di tutto invito tutti a farsi un giro sul loro sito: http://www.soarigami.com

Ed ecco il self-appointed uovo di colombo:

Il soarigami : la soluzioni ai problemi con il bracciolo sugli aerei! (foto da http://www.soarigami.com)


Premesso che ogni bracciolo in economy fa storia a sè, perchè chiaramente sebbene similari sono in realtà assai diversi per foggia e dimensioni, il vero problema risiederà nelle modalità di impiego e da come la totalità dei passeggeri lo accetterà: il knee defender ha purtroppo dimostrato tutte le problematiche che insorgono sull’uso non regolamentato di dispositivi non vietati, che tuttavia sono stati introdotti unilateralmente da un singolo passeggero.

Realizzato in neoprene e plastica, a forma di aeroplanino di carta (tanto per rimanere in tema) e costerà circa 25 euro.

Ad esempio, sarà così semplice dire al proprio vicino : “scusi, sposti il braccio che ci mettiamo il soarigami?”… E poi, se uno è seduto al centro deve comprarsene due?

Il portavoce di Soarigamu, Arthur Chang giura che comunque vada Soarigami sarà “un grandioso impulso per iniziare una conversazione“; qualcuno ha già giustamente chiosato: “Fantastico, non solo il mio vicino mi romperá le tasche con questa plastichetta , ma mi straccerá pure l’anima con una conversazione di cui nulla potrebbe fregarmene“.

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...