I nuovi amenity kit United Airlines per il 2015

United non sarà certo la miglior compagnia al mondo, ma sulla falsa riga di Cathay Pacific, ha presentato una nuova serie di amenity kit, che seppur meno piacevola al tatto sarà comunque presentato in un opportuno package, proponendo un ulteriore possibilità ai passeggeri premium e alla loro esperienza di volo.

La particolarità è che i nuovi amenity kit disponibili in edizione limitata, sono sulla falsa riga dell’ultima campagna marketing del vettore, essendo ciascuno di esse dedicata alle più importanti destinazioni del network. Infine dall’inizio della primavera saranno disponibili amenity kit focalizzati sul PGA Tour.

Amenity Kit by United Airlines dedicated to world best skylines (foto da http://worldairlinenews.com)

Amenity Kit by United Airlines 2015 (foto da http://worldairlinenews.com)

I passeggeri di First e Business First internazionali che partiranno dai 7 principali hub US (con l’aggiunta di Honolulu) avranno a disposizione questi speciali amenity kit commemorativi, sul cui coperchio troveranno l’immagine delle più belle skyline del mondo a partire da Londra per arrivare ad Honolulu, passando per Francoforte, Tokyo, Beijing, Sydney, Rio De Janeiro e Dubai.

All’interno degli amenity kit, troveranno posto fazzolettini, tappi per le orecchie, dentifricio e spazzolino, calzini, mascherina per gli occhi ma soprattutto anche qualche prodotto cosmetico Philosophy, marca dedicata alla cura della pelle.

I nuovi Amenity Kit PGA Tour per i passeggeri Global First (foto da: http://www.bizjournals.com/)

I nuovi Amenity Kit PGA tour per i passeggeri Business First (foto da http://worldairlinenews.com)

Ancora più interessante è tuttavia la campagna che a partire da aprile vedrà coinvolti tutti i passeggeri premium in partenza e in arrivo negli stati uniti, visto che United (compagnia ufficiale del PGA tour proporrà dei nuovi amenity kit ispirati al tema del golf.

I kit, che verranno proposti sotto forma di borse porta scarpe, includeranno sia i classici contenuti degli amenity kit, ma anche dei tees, delle palline da golf Bridgetstone – marchiate United -unitamente a un buono sconto per acquistare materiale Bridgestone Golf.

2 risposte a “I nuovi amenity kit United Airlines per il 2015

  1. Molto carino il PGA amenity e anche utile il shoebag ma il box di metallo è davvero una falsa “falsa riga”. Sia Swiss che Lufthansa proponevano 2 anni orsono la stessa cosa con in rilievo le sagome dei loro aerei.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...