Pagare un biglietto di economy ed avere un jet privato….

I ritardi dei voli raramente possono essere considerati colpi di fortuna per i passeggeri, ma per un passegero Delta è stato un vero colpo di fortuna.

Chris O’Leary il 12 gennaio scorso è salito a bordo del volo DL6259 da Cleveland con destinazione New York La Guardia per scoprire di essere il solo passeggero a bordo.

Letteralmente esterrefatto, O’leary ha pensato bene di twittare ciò che gli  stava accadendo, allegando una foto dove si vede lui solo su un jet da 76 posti di Delta.

“It was definitely the most memorable flight I’ve been on in recent memory if only for the sheer lack of passengers to become bothersome,” ha dichiarato O’Leary alla ABC.

La fortuna di O’Leary a quanto pare è stata il risultato di un caos totale negli orari dei voli. Originariamente prenotato per partire all 7.15 del mattino, il suo volo è stato cancellato ed è stato riprenotato sul volo delle 9.39.

Ritardato per ore anche questo secondo volo, O’Leary è stato raggiunto al telefono dalla compagnia a cui ha riferito di voler restare in hotel fino all’orario di partenza del volo .

Raggiunto l’aeroporto di Cleveland ha scoperto che tutti i suoi compagni di viaggio erano stati riprotetti su altri voli… tutti eccetto O’Leary.

Peccato che il sogno, sia diventato reale solo a metà… poco prima del decollo infatti l’aeromobile è tornato al gate per far salire a bordo un secondo passeggero.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...