Motivi per cui non volare con Delta

Spesso si trovano in giro ottimi articoli sul perche’ fare o scegliere una determinata cosa o marca.
Qui vi elenchero’ tutte le buone ragioni per NON volare con Delta:
– il T2 al JFK fa sembrare Stonehenge un luogo post-moderno
– in qualunque aeroporto del mondo, Delta opera sempre dal terminal piu’ terzomondista disponibile
– utilizza MD80 il cui prototipo era stato progettato da Messerschmitt per ordine della Luftwaffe
– nella flagship lounge non hanno una presa europea ne’ un adattatore!!
– la sostanza commestibile piu’ calda disponibile nella lounge e’ dell’acqua sporca spacciata come caffe
– non sanno chi sono I loro partner (alitalia chi????)
– non sanno di essere una compagnia aerea (“were you really able to check-in your bag at our counter?”)
– non sanno leggere I biglietti (“Are you coming from Tampa?”. No, I’m going TO Tampa)
– hanno dei rampisti ricicciati dal cast di “otto sotto un tetto”
– il peso medio dello staff di terra equivale a quello dei plantigradi del circolo polare artico
– a bordo dei cassoni usano coperte rosso “mig*ot*a” di materiale dubbio (che sia latex?)
– caricano I bagagli dopo che hanno tolto il tapis-roulant di carico (domando e dico: coordinarsi fa brutto??)
– il capocabina e’  Higgins, quello di Magnum P.I.
– le hostess fanno battute che non fanno ridere
– quando vai in Florida pensi a ‘girls gone wild’….. se ci vai con un volo Delta pensi solo ‘girls are gone’
– gli A/V non usano l’interfono. Gridano. GRIDANO

6 risposte a “Motivi per cui non volare con Delta

  1. Il giorno in cui decidessi di non volare più con Delta, sono pronto a finanziarti ….

  2. L’MD-80/90 è ancora utilizzato da compagnie di medio/grande entità come appunto Delta, American Airlines, Allegiant Air, EVA Air, qui in Europa Meridiana…d’altra parte volano ancora molti Boeing 737 delle serie “Classic” (-300, -400 e -500). Il problema è che Delta ha una flotta che tra MD-80, B757, B767 e B747 è da rottamazione, ed anche gli A319/320 non se la passano meglio (ex-Northwest, quindi anni ’90-inizio 2000)…

    • Ciao Stefano,
      grazie per la visita ed il commento.

      Personalmente non amo molto gli MD 80-90, ma ammetto che, avendo configurazioni interne molto vintage, sono estremamente confortevoli in termini di spazio (vedi le poltrone di First, veramente di categoria differente rispetto all’economy.

      Certo non sono aerei moderni o environmental-friendly…. anzi: sono dei veri cassoni.
      D’altronde le americane non si distinguono certo per modernità.

      Grazie come sempre per i tuoi contributi.

      A presto

      WF

  3. Domani chiamo la IATA e mi faccio togliere la piastrina.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...