Yoga, meditazione e United

Si dice che la meditazione e la yoga aiutino a trovare la pace: non è decisamente questo il risultato riscontrato a bordo di un volo United, quando in piena fase di crociera il velivolo, partito da Honolulu e diretto a Tokyo Narita ha fatto dietro-front per via di un bislacco passeggero che anziché stare al proprio posto ha pensato bene di fare yoga.

Non c’è stato verso di convincere il passeggero coreano Hyongtae Pae che si è messo ad urlare contro l’equipaggio, stando al racconto dell’FBI

Secondo l’Indipendent Pae non voleva proprio saperne si stare seduto durante il servizio e così si è diretto al fondo dell’aereo per la meditazione. A nulla sono serviti gli sforzi del crew, della moglie – presa da Pae a spintoni e maleparole – e dei Marines che erano a bordo e che sono stati prontamente morsi dal passeggero coreano.

E per concludere, il caro Pae – una volta arrestato e messo in detenzione – ha pensato bene di urinarsi addosso e considerare il suicidio.

Va bene che il servizio e il cibo a bordo di United sono davvero mediocri, ma rovinarsi così il 40′ anniversario di matrimonio…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...