La nuova pubblicità di Lufthansa

Le precedenti campagne pubblicitarie della tedesca Lufthansa non si sono mai distinte per essere quello che si definisce un capolavoro di marketing e comunicazione. Buon esempio ne è stata la serie Nonstop You. Mancano semplicemente di contatto emozionale.

Non si può dire lo stesso dell’ultima campagna pubbicitaria dove finalmente Lufthansa si prende in giro.

Protagonisti due inglesi il cui volo è cancellato, venendo rebookati su un volo Lufthansa. Nello spot si susseguono le fantasie di uno dei due passeggeri sui classici stereotipi tedeschi, fino al brusco risveglio e la scoperta di quello che realmente Lufthansa offre (o si prefigge di offrire). Non manca ovviamente il riferimento calcistico per gli intenditori….

Che ne pensate?

 

3 risposte a “La nuova pubblicità di Lufthansa

  1. Fantasticoooooooo

  2. eh eh eh stupendo! sarebbe bello vederne una versione simile per Alitalia😉 o per Iberia…che risate!

    • Ciao Franco,
      grazie per la visita ed il messaggio.
      In effetti esiste un video di PAM ANN che fa la caricatura di una hostess BA in servizio per Roma… Diciamo che già quello basta a dare un’idea. Cercalo tranquillamente su youtube.

      A presto
      WF

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...